Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, Camicia elegante grigia, Pantaloni eleganti grigi, Chukka in pelle scamosciata terracotta

Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, Camicia elegante grigia, Pantaloni eleganti grigi, Chukka in pelle scamosciata terracotta

Scegli un outfit composto da un blazer verde scuro e pantaloni eleganti grigi per essere sofisticato e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di chukka in pelle scamosciata terracotta per la giornata.

Blazer verde scuro Blazer verde scuro Camicia elegante grigia Camicia elegante grigia Pantaloni eleganti grigi Pantaloni eleganti grigi Chukka in pelle scamosciata terracotta Chukka in pelle scamosciata terracotta Cravatta a righe orizzontali blu scuro e verde Cravatta a righe orizzontali blu scuro e verde Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Blazer verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Punta su un blazer verde scuro e una camicia elegante grigia come un vero gentiluomo. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di chukka in pelle scamosciata terracotta.

Camicia elegante grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un outfit composto da un blazer verde scuro e una camicia elegante grigia per un look elegante e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata terracotta come calzature.

Pantaloni eleganti grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Opta per una camicia elegante grigia e pantaloni eleganti grigi per un look elegante e alla moda. Mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata terracotta per un tocco più rilassato.

Chukka in pelle scamosciata terracotta Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Potresti abbinare una camicia elegante grigia con pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata terracotta come calzature per un tocco più rilassato.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini