Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Cardigan nero, Camicia elegante bianca, Chino blu scuro

Steve Calder

https://www.instagram.com/stevecalder

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Cardigan nero, Camicia elegante bianca, Chino blu scuro

Vestiti con un blazer grigio e chino blu scuro per un look davvero alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe brogue in pelle blu scuro come calzature.

Blazer grigio Blazer grigio Cardigan nero Cardigan nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe brogue in pelle blu scuro Scarpe brogue in pelle blu scuro Cravatta stampata blu scuro Cravatta stampata blu scuro Fazzoletto da taschino stampato foglia di tè Fazzoletto da taschino stampato foglia di tè

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Coniuga un blazer grigio con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Scarpe brogue in pelle blu scuro sono una buona scelta per completare il look.

Cardigan nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Scegli un outfit composto da un cardigan nero e una camicia elegante bianca per un abbigliamento elegante ma casual. Mettiti un paio di scarpe brogue in pelle blu scuro per un tocco virile.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Opta per un cardigan nero e una camicia elegante bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle blu scuro come calzature per un tocco virile.