Look alla moda per uomo: Blazer con motivo pied de poule marrone, Cardigan grigio, Camicia elegante azzurra, Chino di lana grigio scuro

Look alla moda per uomo: Blazer con motivo pied de poule marrone, Cardigan grigio, Camicia elegante azzurra, Chino di lana grigio scuro

Prova a combinare un blazer con motivo pied de poule marrone con chino di lana grigio scuro per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Blazer con motivo pied de poule marrone Blazer con motivo pied de poule marrone Cardigan grigio Cardigan grigio Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino di lana grigio scuro Chino di lana grigio scuro Scarpe oxford in pelle marroni Scarpe oxford in pelle marroni Cravatta a righe orizzontali grigia Cravatta a righe orizzontali grigia Fazzoletto da taschino stampato arancione Fazzoletto da taschino stampato arancione Orologio in pelle blu scuro Orologio in pelle blu scuro

Blazer con motivo pied de poule marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer con motivo pied de poule marrone con una camicia elegante azzurra come un vero gentiluomo. Perché non aggiungere un paio di scarpe oxford in pelle marroni per un tocco di stile in più?

Cardigan grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Abbina un cardigan grigio con una camicia elegante azzurra se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un cardigan grigio con una camicia elegante azzurra per un look da sfoggiare sul lavoro. Mettiti un paio di scarpe oxford in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino di lana grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una camicia elegante azzurra con chino di lana grigio scuro per un look davvero alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe oxford in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe oxford in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Potresti abbinare una camicia elegante azzurra con chino di lana grigio scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Aggiungi un paio di scarpe oxford in pelle marroni al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Cravatta a righe orizzontali grigia Come indossare e abbinare una cravatta