Look alla moda per uomo: Blazer verde oliva, Cardigan blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer verde oliva, Cardigan blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino bianchi

Potresti indossare un blazer verde oliva e chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Blazer verde oliva Blazer verde oliva Cardigan blu scuro Cardigan blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino bianchi Chino bianchi Mocassini con nappine in pelle marrone scuro Mocassini con nappine in pelle marrone scuro Fazzoletto da taschino arancione Fazzoletto da taschino arancione

Blazer verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer verde oliva e una t-shirt girocollo bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Mostra il tuo stile in un blazer verde oliva con una t-shirt girocollo bianca per vestirti casual. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare una t-shirt girocollo bianca con chino bianchi per vestirti casual. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Mocassini con nappine in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Metti una t-shirt girocollo bianca e chino bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.