Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste marrone, Dolcevita blu scuro, Chino beige, Chukka in pelle bordeaux

Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste marrone, Dolcevita blu scuro, Chino beige, Chukka in pelle bordeaux

Prova a combinare un blazer di velluto a coste marrone con chino beige per un abbigliamento elegante ma casual. Chukka in pelle bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer di velluto a coste marrone Blazer di velluto a coste marrone Dolcevita blu scuro Dolcevita blu scuro Chino beige Chino beige Chukka in pelle bordeaux Chukka in pelle bordeaux Berretto blu scuro Berretto blu scuro Occhiali da sole bordeaux Occhiali da sole bordeaux Calzini a rombi grigi Calzini a rombi grigi

Blazer di velluto a coste marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Coniuga un blazer di velluto a coste marrone con un dolcevita blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Indossa un paio di chukka in pelle bordeaux per un tocco più rilassato.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un dolcevita blu scuro con chino beige. Chukka in pelle bordeaux sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Chukka in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per un dolcevita blu scuro e chino beige. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di chukka in pelle bordeaux.

Occhiali da sole bordeaux Come indossare e abbinare occhiali da sole