Look alla moda per uomo: Blazer a quadri marrone, Dolcevita di lana lavorato a maglia beige, Chino marroni, Stivali chelsea in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Blazer a quadri marrone, Dolcevita di lana lavorato a maglia beige, Chino marroni, Stivali chelsea in pelle marrone scuro

Abbina un blazer a quadri marrone con un dolcevita di lana lavorato a maglia marrone chiaro per un look elegante ma non troppo appariscente.

Blazer a quadri marrone Blazer a quadri marrone Dolcevita di lana lavorato a maglia beige Dolcevita di lana lavorato a maglia beige Chino marroni Chino marroni Stivali chelsea in pelle marrone scuro Stivali chelsea in pelle marrone scuro Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Orologio in pelle marrone scuro Orologio in pelle marrone scuro Calzini neri Calzini neri

Blazer a quadri marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova ad abbinare un blazer a quadri marrone con chino marroni per un look elegante ma non troppo appariscente. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Dolcevita di lana lavorato a maglia beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Prova ad abbinare un blazer a quadri marrone con un dolcevita di lana lavorato a maglia beige per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su un blazer a quadri marrone e chino marroni per un look da sfoggiare sul lavoro. Abbellisci questo completo con un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro.

Stivali chelsea in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Coniuga un blazer a quadri marrone con chino marroni per un drink dopo il lavoro. Stivali chelsea in pelle marrone scuro daranno lucentezza a un look discreto.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare un orologio

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini