Look alla moda per uomo: Blazer di lana scozzese marrone, Dolcevita di lana bianco, Pantaloni eleganti grigio scuro, Scarpe oxford in pelle nere

Look alla moda per uomo: Blazer di lana scozzese marrone, Dolcevita di lana bianco, Pantaloni eleganti grigio scuro, Scarpe oxford in pelle nere

Scegli un blazer di lana scozzese marrone e pantaloni eleganti grigio scuro per un look elegante e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer di lana scozzese marrone Blazer di lana scozzese marrone Dolcevita di lana bianco Dolcevita di lana bianco Pantaloni eleganti grigio scuro Pantaloni eleganti grigio scuro Scarpe oxford in pelle nere Scarpe oxford in pelle nere Calzini neri Calzini neri

Blazer di lana scozzese marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti abbinare un blazer di lana scozzese marrone con un dolcevita di lana bianco per un look elegante ma non troppo appariscente. Prova con un paio di scarpe oxford in pelle nere per un tocco virile.

Dolcevita di lana bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Abbina un blazer di lana scozzese marrone con un dolcevita di lana bianco per un look da sfoggiare sul lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere come calzature.

Pantaloni eleganti grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Potresti indossare un dolcevita di lana bianco e pantaloni eleganti grigio scuro per un look elegante e alla moda. Scarpe oxford in pelle nere daranno lucentezza a un look discreto.

Scarpe oxford in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Indossa un dolcevita di lana bianco e pantaloni eleganti grigio scuro come un vero gentiluomo. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini