Look alla moda per uomo: Blazer foglia di tè, Dolcevita nero, Pantaloni eleganti grigi, Scarpe derby in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Blazer foglia di tè, Dolcevita nero, Pantaloni eleganti grigi, Scarpe derby in pelle marroni

Coniuga un blazer foglia di tè con pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Blazer foglia di tè Blazer foglia di tè Dolcevita nero Dolcevita nero Pantaloni eleganti grigi Pantaloni eleganti grigi Scarpe derby in pelle marroni Scarpe derby in pelle marroni Fazzoletto da taschino grigio Fazzoletto da taschino grigio Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Blazer foglia di tè Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti combinare un blazer foglia di tè con pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Perfeziona questo look con un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Perfeziona il look smart casual con un blazer foglia di tè e un dolcevita nero. Un paio di scarpe derby in pelle marroni darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Pantaloni eleganti grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Potresti abbinare un blazer foglia di tè con pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Un paio di scarpe derby in pelle marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Scarpe derby in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Potresti combinare un blazer foglia di tè con pantaloni eleganti grigi per essere sofisticato e di classe. Rifinisci questo look con un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Fazzoletto da taschino grigio Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino