Look alla moda per uomo: Blazer a quadretti nero e bianco, Dolcevita di lana marrone chiaro, Pantaloni eleganti bianchi, Chukka in pelle scamosciata marroni

Suzumoto Yukihiro

http://instagram.com/suzumoto_yukihiro/

Look alla moda per uomo: Blazer a quadretti nero e bianco, Dolcevita di lana marrone chiaro, Pantaloni eleganti bianchi, Chukka in pelle scamosciata marroni

Potresti abbinare un blazer a quadretti nero e bianco con pantaloni eleganti bianchi per una silhouette classica e raffinata Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marroni come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Blazer a quadretti nero e bianco Blazer a quadretti nero e bianco Dolcevita di lana marrone chiaro Dolcevita di lana marrone chiaro Pantaloni eleganti bianchi Pantaloni eleganti bianchi Chukka in pelle scamosciata marroni Chukka in pelle scamosciata marroni Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Blazer a quadretti nero e bianco Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Punta su un blazer a quadretti nero e bianco e un dolcevita di lana marrone chiaro per un look da sfoggiare sul lavoro. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Dolcevita di lana marrone chiaro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Scegli un blazer a quadretti nero e bianco e un dolcevita di lana marrone chiaro per un look da sfoggiare sul lavoro. Un paio di chukka in pelle scamosciata marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Pantaloni eleganti bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Scegli un outfit composto da un dolcevita di lana marrone chiaro e pantaloni eleganti bianchi per essere sofisticato e di classe. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Chukka in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Vestiti con un dolcevita di lana marrone chiaro e pantaloni eleganti bianchi per un look elegante e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per la giornata.

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio