Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto grigio scuro, Canotta bianca, Chino grigi, Scarpe double monk in pelle nere

Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto grigio scuro, Canotta bianca, Chino grigi, Scarpe double monk in pelle nere

Combina un blazer doppiopetto grigio scuro con chino grigi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe double monk in pelle nere come calzature.

Blazer doppiopetto grigio scuro Blazer doppiopetto grigio scuro Canotta bianca Canotta bianca Chino grigi Chino grigi Scarpe double monk in pelle nere Scarpe double monk in pelle nere Zaino in pelle bordeaux Zaino in pelle bordeaux Fazzoletto da taschino stampato viola melanzana Fazzoletto da taschino stampato viola melanzana Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini viola melanzana Calzini viola melanzana

Blazer doppiopetto grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Scegli un blazer doppiopetto grigio scuro e chino grigi per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Abbina una canotta bianca con chino grigi per un'atmosfera casual-cool. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare un blazer doppiopetto grigio scuro con chino grigi per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Scarpe double monk in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

Potresti combinare un blazer doppiopetto grigio scuro con chino grigi per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe double monk in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole