Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto grigio, Cardigan nero, Camicia elegante rosa, Pantaloni eleganti grigi

Pontus Jonsen

https://www.instagram.com/pontusjonsen/

Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto grigio, Cardigan nero, Camicia elegante rosa, Pantaloni eleganti grigi

Potresti combinare un blazer doppiopetto grigio con pantaloni eleganti grigi per una silhouette classica e raffinata Mocassini con nappine in pelle scamosciata bordeaux creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Blazer doppiopetto grigio Blazer doppiopetto grigio Cardigan nero Cardigan nero Camicia elegante rosa Camicia elegante rosa Pantaloni eleganti grigi Pantaloni eleganti grigi Mocassini con nappine in pelle scamosciata bordeaux Mocassini con nappine in pelle scamosciata bordeaux Borsa shopping in pelle nera Borsa shopping in pelle nera Cravatta a righe verticali nera e bianca Cravatta a righe verticali nera e bianca Calzini bordeaux Calzini bordeaux

Blazer doppiopetto grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Opta per un blazer doppiopetto grigio e una camicia elegante rosa come un vero gentiluomo. Mocassini con nappine in pelle scamosciata bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Cardigan nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Indossa un cardigan nero con una camicia elegante rosa se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata bordeaux come calzature per dare un tocco classico al completo.

Camicia elegante rosa Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un outfit composto da un cardigan nero e una camicia elegante rosa per un look da sfoggiare sul lavoro. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Pantaloni eleganti grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Scegli un outfit composto da una camicia elegante rosa e pantaloni eleganti grigi per un look elegante e alla moda. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata bordeaux per avere un aspetto più rilassato.

Mocassini con nappine in pelle scamosciata bordeaux Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Indossa una camicia elegante rosa con pantaloni eleganti grigi per una silhouette classica e raffinata Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata bordeaux.

Borsa shopping in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping

Calzini bordeaux Come indossare e abbinare calzini