Look di Lil Nas X: Blazer doppiopetto nero, Dolcevita nero, Chino neri, Stivali texani in pelle neri e bianchi

Lil Nas X

Look di Lil Nas X: Blazer doppiopetto nero, Dolcevita nero, Chino neri, Stivali texani in pelle neri e bianchi

Indossa un blazer doppiopetto nero e chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Per un look più rilassato, opta per un paio di stivali texani in pelle neri e bianchi.

Blazer doppiopetto nero Blazer doppiopetto nero Dolcevita nero Dolcevita nero Chino neri Chino neri Stivali texani in pelle neri e bianchi Stivali texani in pelle neri e bianchi Cintura in pelle decorata nera Cintura in pelle decorata nera

Blazer doppiopetto nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Indossa un blazer doppiopetto nero e un dolcevita nero per un look elegante e di classe. Perché non aggiungere un paio di stivali texani in pelle neri e bianchi per un tocco più rilassato?

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Prova a combinare un blazer doppiopetto nero con un dolcevita nero per essere sofisticato e di classe. Opta per un paio di stivali texani in pelle neri e bianchi per avere un aspetto più rilassato.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su un dolcevita nero e chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di stivali texani in pelle neri e bianchi.

Cintura in pelle decorata nera Come indossare e abbinare una cintura