Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto bianco, Gilet beige, Camicia elegante azzurra, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto bianco, Gilet beige, Camicia elegante azzurra, Chino bianchi

Opta per un blazer doppiopetto bianco e chino bianchi per un abbigliamento elegante ma casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer doppiopetto bianco Blazer doppiopetto bianco Gilet beige Gilet beige Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino bianchi Chino bianchi Mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro Mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro Occhiali da sole marroni Occhiali da sole marroni

Blazer doppiopetto bianco Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Punta su un blazer doppiopetto bianco e una camicia elegante azzurra per una silhouette classica e raffinata Mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Gilet beige Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Indossa un gilet beige con una camicia elegante azzurra come un vero gentiluomo. Per un look più rilassato, indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Sfodera un look elegante con un gilet beige e una camicia elegante azzurra. Abbina questi abiti a un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare una camicia elegante azzurra con chino bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Scegli un outfit composto da una camicia elegante azzurra e chino bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Completa il tuo abbigliamento con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro.

Occhiali da sole marroni Come indossare e abbinare occhiali da sole