Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto azzurro, T-shirt girocollo nera, Chino neri, Scarpe derby in pelle nere

Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto azzurro, T-shirt girocollo nera, Chino neri, Scarpe derby in pelle nere

Punta su un blazer doppiopetto azzurro e chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe derby in pelle nere.

Blazer doppiopetto azzurro Blazer doppiopetto azzurro T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Chino neri Chino neri Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Blazer doppiopetto azzurro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Abbina un blazer doppiopetto azzurro con una t-shirt girocollo nera se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per dare un tocco classico al completo.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Vestiti con un blazer doppiopetto azzurro e una t-shirt girocollo nera per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una t-shirt girocollo nera con chino neri. Scarpe derby in pelle nere impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Vestiti con una t-shirt girocollo nera e chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio