Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste marrone, Felpa bianca, Maglia  a polo bordeaux, Pantaloni sportivi bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste marrone, Felpa bianca, Maglia a polo bordeaux, Pantaloni sportivi bianchi

Indossa una camicia elegante bordeaux per una silhouette classica e raffinata

Blazer di velluto a coste marrone Blazer di velluto a coste marrone Felpa bianca Felpa bianca Maglia  a polo bordeaux Maglia a polo bordeaux Pantaloni sportivi bianchi Pantaloni sportivi bianchi Stivali da lavoro in pelle terracotta Stivali da lavoro in pelle terracotta Fazzoletto da taschino beige Fazzoletto da taschino beige

Blazer di velluto a coste marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer di velluto a coste marrone e una felpa bianca per un look davvero alla moda. Prova con un paio di stivali da lavoro in pelle terracotta per un tocco più rilassato.

Felpa bianca Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Metti una felpa bianca e una maglia a polo bordeaux per creare un look smart casual. Per un look più rilassato, indossa un paio di stivali da lavoro in pelle terracotta.

Maglia a polo bordeaux Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una maglia a polo

Scegli una felpa bianca e una maglia a polo bordeaux per essere elegante ma non troppo formale. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali da lavoro in pelle terracotta per la giornata.

Pantaloni sportivi bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni sportivi

Combina una felpa bianca con pantaloni sportivi bianchi per un outfit rilassato ma alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di stivali da lavoro in pelle terracotta.

Stivali da lavoro in pelle terracotta Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Opta per una felpa bianca e pantaloni sportivi bianchi per un look perfetto per il weekend. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di stivali da lavoro in pelle terracotta.

Fazzoletto da taschino beige Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino