Look alla moda per uomo: Blazer nero, Gilet bianco, Camicia a maniche lunghe grigia, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Blazer nero, Gilet bianco, Camicia a maniche lunghe grigia, Jeans blu scuro

Abbina un blazer nero con jeans blu scuro per un look davvero alla moda. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco virile.

Blazer nero Blazer nero Gilet bianco Gilet bianco Camicia a maniche lunghe grigia Camicia a maniche lunghe grigia Jeans blu scuro Jeans blu scuro Mocassini eleganti in pelle neri Mocassini eleganti in pelle neri Fazzoletto da taschino viola chiaro Fazzoletto da taschino viola chiaro Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero Bracciale dorato Bracciale dorato

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer nero con una camicia a maniche lunghe grigia per un drink dopo il lavoro. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco virile.

Gilet bianco Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Prova a combinare un gilet bianco con una camicia a maniche lunghe grigia per un look elegante e di classe. Mocassini eleganti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Camicia a maniche lunghe grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Coniuga un gilet bianco con una camicia a maniche lunghe grigia per un look elegante e di classe. Mocassini eleganti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Mocassini eleganti in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Opta per una camicia a maniche lunghe grigia e jeans blu scuro per un look trendy e alla mano. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale dorato Come indossare e abbinare un bracciale