Look alla moda per uomo: Blazer blu, Gilet beige, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer blu, Gilet beige, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Combina un blazer blu con chino bianchi, perfetto per il lavoro. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle marroni.

Blazer blu Blazer blu Gilet beige Gilet beige Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino bianchi Chino bianchi Chukka in pelle marroni Chukka in pelle marroni Ventiquattrore in pelle marrone Ventiquattrore in pelle marrone Borsalino di lana bianco Borsalino di lana bianco Papillon marrone Papillon marrone Fazzoletto da taschino viola Fazzoletto da taschino viola Cintura in pelle marrone Cintura in pelle marrone

Blazer blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer blu e un gilet beige per un look elegante e di classe. Mettiti un paio di chukka in pelle marroni per avere un aspetto più rilassato.

Gilet beige Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Prova a combinare un gilet beige con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Scegli un paio di chukka in pelle marroni come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un gilet beige con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di chukka in pelle marroni.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare un gilet beige con chino bianchi per un look elegante e di classe. Per un look più rilassato, indossa un paio di chukka in pelle marroni.

Chukka in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Prova a combinare un gilet beige con chino bianchi come un vero gentiluomo. Calza un paio di chukka in pelle marroni per avere un aspetto più rilassato.

Ventiquattrore in pelle marrone Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una ventiquattrore

Cintura in pelle marrone Come indossare e abbinare una cintura