Look alla moda per uomo: Blazer scozzese blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Blazer scozzese blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Jeans blu scuro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un blazer scozzese blu scuro e jeans blu scuro. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer scozzese blu scuro Blazer scozzese blu scuro Gilet blu scuro Gilet blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Jeans blu scuro Jeans blu scuro Mocassini con nappine in pelle bordeaux Mocassini con nappine in pelle bordeaux Cravatta stampata verde oliva Cravatta stampata verde oliva Fazzoletto da taschino stampato blu scuro e bianco Fazzoletto da taschino stampato blu scuro e bianco

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Coniuga un gilet blu scuro con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux per la giornata.

Mocassini con nappine in pelle bordeaux Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Abbina una camicia elegante bianca con jeans blu scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.