Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante azzurra, Pantaloni eleganti bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante azzurra, Pantaloni eleganti bianchi

Metti un blazer blu scuro e pantaloni eleganti bianchi per un look elegante e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Gilet blu scuro Gilet blu scuro Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Pantaloni eleganti bianchi Pantaloni eleganti bianchi Scarpe derby in pelle marroni Scarpe derby in pelle marroni Orologio in pelle marrone Orologio in pelle marrone

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti indossare un gilet blu scuro e una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Calza un paio di scarpe derby in pelle marroni per avere un aspetto più rilassato.

Pantaloni eleganti bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Prova ad abbinare una camicia elegante azzurra con pantaloni eleganti bianchi per una silhouette classica e raffinata Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni come calzature.

Scarpe derby in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Scegli un outfit composto da una camicia elegante azzurra e pantaloni eleganti bianchi per essere sofisticato e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni per la giornata.

Orologio in pelle marrone Come indossare e abbinare un orologio