Look alla moda per uomo: Blazer scozzese blu scuro e verde, Gilet beige, Camicia elegante azzurra, Chino di lana grigio scuro

Look alla moda per uomo: Blazer scozzese blu scuro e verde, Gilet beige, Camicia elegante azzurra, Chino di lana grigio scuro

Scegli un blazer scozzese blu scuro e verde e chino di lana grigio scuro per essere elegante ma non troppo formale. Mettiti un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer scozzese blu scuro e verde Blazer scozzese blu scuro e verde Gilet beige Gilet beige Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino di lana grigio scuro Chino di lana grigio scuro Scarpe oxford in pelle bordeaux Scarpe oxford in pelle bordeaux Cravatta a righe orizzontali rossa e blu scuro Cravatta a righe orizzontali rossa e blu scuro Fazzoletto da taschino stampato multicolore Fazzoletto da taschino stampato multicolore

Gilet beige Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Opta per un gilet beige e una camicia elegante azzurra per una silhouette classica e raffinata Scarpe oxford in pelle bordeaux sono una eccellente scelta per completare il look.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un gilet beige con una camicia elegante azzurra per un look elegante e di classe. Completa questo look con un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux.

Chino di lana grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli una camicia elegante azzurra e chino di lana grigio scuro per un look davvero alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux.

Scarpe oxford in pelle bordeaux Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Punta su una camicia elegante azzurra e chino di lana grigio scuro per creare un look smart casual. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux come calzature per dare un tocco classico al completo.