Look alla moda per uomo: Blazer stampato nero e bianco, Gilet nero, Camicia elegante bianca, Chino neri

Look alla moda per uomo: Blazer stampato nero e bianco, Gilet nero, Camicia elegante bianca, Chino neri

Scegli un outfit composto da un blazer stampato nero e bianco e chino neri per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle grigi per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer stampato nero e bianco Blazer stampato nero e bianco Gilet nero Gilet nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino neri Chino neri Mocassini con nappine in pelle grigi Mocassini con nappine in pelle grigi Cravatta lavorata a maglia nera Cravatta lavorata a maglia nera Fazzoletto da taschino nero e bianco Fazzoletto da taschino nero e bianco

Blazer stampato nero e bianco Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer stampato nero e bianco e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di mocassini con nappine in pelle grigi.

Gilet nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Indossa un gilet nero e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Mocassini con nappine in pelle grigi daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Metti un gilet nero e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle grigi per avere un aspetto più rilassato.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Coniuga una camicia elegante bianca con chino neri per creare un look smart casual. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle grigi per un tocco virile.

Mocassini con nappine in pelle grigi Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Potresti combinare una camicia elegante bianca con chino neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle grigi per un tocco virile.

Cravatta lavorata a maglia nera Come indossare e abbinare una cravatta

Fazzoletto da taschino nero e bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino