Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, Gilet grigio scuro, Camicia elegante bianca, Chino grigio scuro

Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, Gilet grigio scuro, Camicia elegante bianca, Chino grigio scuro

Potresti combinare un blazer verde scuro con chino grigio scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer verde scuro Blazer verde scuro Gilet grigio scuro Gilet grigio scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino grigio scuro Chino grigio scuro Mocassini con nappine in pelle marroni Mocassini con nappine in pelle marroni Ventiquattrore in pelle marrone chiaro Ventiquattrore in pelle marrone chiaro Fazzoletto da taschino stampato verde scuro Fazzoletto da taschino stampato verde scuro Cintura in pelle tessuta marrone scuro Cintura in pelle tessuta marrone scuro Calzini verde scuro Calzini verde scuro

Blazer verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer verde scuro con una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marroni come calzature per un tocco virile.

Gilet grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Scegli uno stile classico in un gilet grigio scuro e una camicia elegante bianca. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle marroni per un tocco più rilassato.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Combina un gilet grigio scuro con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle marroni.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti indossare una camicia elegante bianca e chino grigio scuro per un drink dopo il lavoro. Aggiungi un paio di mocassini con nappine in pelle marroni al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Mocassini con nappine in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Prova a combinare una camicia elegante bianca con chino grigio scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini con nappine in pelle marroni.

Ventiquattrore in pelle marrone chiaro Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una ventiquattrore

Cintura in pelle tessuta marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura

Calzini verde scuro Come indossare e abbinare calzini