Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Gilet scozzese blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino azzurri

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Gilet scozzese blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino azzurri

Potresti combinare un blazer blu scuro con chino azzurri, perfetto per il lavoro. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux come calzature per un tocco virile.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Gilet scozzese blu scuro Gilet scozzese blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino azzurri Chino azzurri Mocassini con nappine in pelle bordeaux Mocassini con nappine in pelle bordeaux Cravatta stampata bordeaux Cravatta stampata bordeaux Fazzoletto da taschino fucsia Fazzoletto da taschino fucsia Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Orologio in pelle marrone Orologio in pelle marrone Calzini stampati grigi Calzini stampati grigi

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un outfit composto da un gilet scozzese blu scuro e una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Mocassini con nappine in pelle bordeaux sono una buona scelta per completare il look.

Chino azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

L'abbinamento di una camicia elegante bianca con chino azzurri è una scelta perfetta per una giornata in ufficio. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux.

Mocassini con nappine in pelle bordeaux Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Scegli un outfit composto da una camicia elegante bianca e chino azzurri per essere elegante ma non troppo formale. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux per un tocco virile.

Cravatta stampata bordeaux Come indossare e abbinare una cravatta

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle marrone Come indossare e abbinare un orologio