Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Indossa un blazer blu scuro con chino bianchi per un drink dopo il lavoro. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Gilet blu scuro Gilet blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino bianchi Chino bianchi Mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro Mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Orologio argento Orologio argento Bracciale argento Bracciale argento

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Combina un gilet blu scuro con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Metti una camicia elegante bianca e chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale