Look alla moda per uomo: Blazer a righe orizzontali blu scuro, Gilet verde scuro, Camicia elegante bianca, Chino bordeaux

Look alla moda per uomo: Blazer a righe orizzontali blu scuro, Gilet verde scuro, Camicia elegante bianca, Chino bordeaux

Opta per un blazer a righe orizzontali blu scuro e chino bordeaux per creare un look smart casual. Un paio di scarpe derby in pelle nere darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Blazer a righe orizzontali blu scuro Blazer a righe orizzontali blu scuro Gilet verde scuro Gilet verde scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino bordeaux Chino bordeaux Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Cravatta arancione Cravatta arancione Fazzoletto da taschino a pois bordeaux Fazzoletto da taschino a pois bordeaux

Gilet verde scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Potresti abbinare un gilet verde scuro con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di scarpe derby in pelle nere.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un gilet verde scuro con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, opta per un paio di scarpe derby in pelle nere.

Chino bordeaux Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da una camicia elegante bianca e chino bordeaux per un look davvero alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Combina una camicia elegante bianca con chino bordeaux se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.