Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante in chambray blu, Chino neri

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante in chambray blu, Chino neri

Coniuga un blazer blu scuro con chino neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Gilet blu scuro Gilet blu scuro Camicia elegante in chambray blu Camicia elegante in chambray blu Chino neri Chino neri Mocassini con nappine in pelle neri Mocassini con nappine in pelle neri Cravatta blu scuro Cravatta blu scuro Fazzoletto da taschino grigio scuro Fazzoletto da taschino grigio scuro Orologio dorato Orologio dorato

Camicia elegante in chambray blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Opta per un gilet blu scuro e una camicia elegante in chambray blu per una silhouette classica e raffinata Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle neri per la giornata.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su una camicia elegante in chambray blu e chino neri per un look davvero alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri come calzature.

Mocassini con nappine in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Indossa una camicia elegante in chambray blu con chino neri per un look davvero alla moda. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle neri per un tocco virile.

Orologio dorato Come indossare e abbinare un orologio