Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Opta per un blazer blu scuro e chino bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Gilet blu scuro Gilet blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino bianchi Chino bianchi Mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro Mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Occhiali da sole marroni Occhiali da sole marroni Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Opta per un gilet blu scuro e una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare una camicia elegante bianca con chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro per un tocco virile.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Occhiali da sole marroni Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio