Look alla moda per uomo: Blazer a quadri bordeaux, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer a quadri bordeaux, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Prova ad abbinare un blazer a quadri bordeaux con chino bianchi, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini eleganti di velluto bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer a quadri bordeaux Blazer a quadri bordeaux Gilet blu scuro Gilet blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino bianchi Chino bianchi Mocassini eleganti di velluto bordeaux Mocassini eleganti di velluto bordeaux Orologio dorato Orologio dorato

Blazer a quadri bordeaux Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Metti un blazer a quadri bordeaux e una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di mocassini eleganti di velluto bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Metti un gilet blu scuro e una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di mocassini eleganti di velluto bordeaux per la giornata.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in una camicia elegante bianca con chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Prova con un paio di mocassini eleganti di velluto bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Mocassini eleganti di velluto bordeaux Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Abbina una camicia elegante bianca con chino bianchi per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli un paio di mocassini eleganti di velluto bordeaux per un tocco virile.

Orologio dorato Come indossare e abbinare un orologio