Look alla moda per uomo: Blazer verde oliva, Gilet verde scuro, Camicia elegante in chambray blu, Jeans beige

Look alla moda per uomo: Blazer verde oliva, Gilet verde scuro, Camicia elegante in chambray blu, Jeans beige

Potresti abbinare un blazer verde oliva con jeans beige per un look elegante ma non troppo appariscente. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Blazer verde oliva Blazer verde oliva Gilet verde scuro Gilet verde scuro Camicia elegante in chambray blu Camicia elegante in chambray blu Jeans beige Jeans beige Mocassini eleganti in pelle marroni Mocassini eleganti in pelle marroni

Blazer verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti abbinare un blazer verde oliva con una camicia elegante in chambray blu per essere sofisticato e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Gilet verde scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Metti un gilet verde scuro e una camicia elegante in chambray blu per una silhouette classica e raffinata Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle marroni per un tocco più rilassato.

Camicia elegante in chambray blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti abbinare un gilet verde scuro con una camicia elegante in chambray blu per una silhouette classica e raffinata Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marroni per la giornata.

Jeans beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Prova ad abbinare una camicia elegante in chambray blu con jeans beige per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marroni come calzature per un tocco virile.

Mocassini eleganti in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Indossa una camicia elegante in chambray blu con jeans beige per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.