Look alla moda per uomo: Blazer di velluto ricamato nero, Gilet nero, Serafino nero, Pantaloni sportivi neri

Look alla moda per uomo: Blazer di velluto ricamato nero, Gilet nero, Serafino nero, Pantaloni sportivi neri

Potresti abbinare un blazer di velluto ricamato nero con pantaloni sportivi neri per vestirti casual. Prova con un paio di stivali casual in pelle neri per un tocco virile.

Blazer di velluto ricamato nero Blazer di velluto ricamato nero Gilet nero Gilet nero Serafino nero Serafino nero Pantaloni sportivi neri Pantaloni sportivi neri Stivali casual in pelle neri Stivali casual in pelle neri

Blazer di velluto ricamato nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Punta su un blazer di velluto ricamato nero e un serafino nero per un look spensierato e alla moda. Stivali casual in pelle neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Gilet nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Potresti combinare un gilet nero con un serafino nero per un drink dopo il lavoro. Calza un paio di stivali casual in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Serafino nero Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un serafino

Coniuga un gilet nero con un serafino nero, perfetto per il lavoro. Abbina questi abiti a un paio di stivali casual in pelle neri.

Pantaloni sportivi neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni sportivi

Scegli un serafino nero e pantaloni sportivi neri per un look perfetto per il weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali casual in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Indossa un serafino nero con pantaloni sportivi neri per un look comfy-casual. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali casual in pelle neri.