Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Polo nero, Chino neri, Scarpe double monk in pelle nere

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Polo nero, Chino neri, Scarpe double monk in pelle nere

Indossa un blazer grigio con chino neri, perfetto per il lavoro. Opta per un paio di scarpe double monk in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer grigio Blazer grigio Polo nero Polo nero Chino neri Chino neri Scarpe double monk in pelle nere Scarpe double monk in pelle nere

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer grigio e un polo nero per un look da sfoggiare sul lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Polo nero Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Potresti combinare un blazer grigio con un polo nero se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per un polo nero e chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Prova con un paio di scarpe double monk in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Scarpe double monk in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

Opta per un polo nero e chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Mettiti un paio di scarpe double monk in pelle nere per dare un tocco classico al completo.