Look alla moda per uomo: Blazer di lana grigio scuro, Maglione a trecce nero, Pantaloni sportivi neri, Stivali casual in pelle grigio scuro

Look alla moda per uomo: Blazer di lana grigio scuro, Maglione a trecce nero, Pantaloni sportivi neri, Stivali casual in pelle grigio scuro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un blazer di lana grigio scuro con pantaloni sportivi neri. Un paio di stivali casual in pelle grigio scuro darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Blazer di lana grigio scuro Blazer di lana grigio scuro Maglione a trecce nero Maglione a trecce nero Pantaloni sportivi neri Pantaloni sportivi neri Stivali casual in pelle grigio scuro Stivali casual in pelle grigio scuro Sciarpa lavorata a maglia nera Sciarpa lavorata a maglia nera

Blazer di lana grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer di lana grigio scuro e un maglione a trecce nero per un abbigliamento elegante ma casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali casual in pelle grigio scuro.

Maglione a trecce nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione a trecce

Scegli un blazer di lana grigio scuro e un maglione a trecce nero per creare un look smart casual. Stivali casual in pelle grigio scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Pantaloni sportivi neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni sportivi

Vestiti con un maglione a trecce nero e pantaloni sportivi neri per un pranzo domenicale con gli amici. Abbellisci questo completo con un paio di stivali casual in pelle grigio scuro.

Stivali casual in pelle grigio scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Abbina un maglione a trecce nero con pantaloni sportivi neri per vestirti casual. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali casual in pelle grigio scuro.

Sciarpa lavorata a maglia nera Come indossare e abbinare una sciarpa