Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Maglione con scollo a v azzurro, T-shirt girocollo bianca, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Maglione con scollo a v azzurro, T-shirt girocollo bianca, Chino bianchi

Scegli un blazer blu scuro e chino bianchi per un abbigliamento elegante ma casual. Stivali casual in pelle scamosciata blu scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Maglione con scollo a v azzurro Maglione con scollo a v azzurro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino bianchi Chino bianchi Stivali casual in pelle scamosciata blu scuro Stivali casual in pelle scamosciata blu scuro Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Maglione con scollo a v azzurro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione con scollo a v

Questa combinazione di un maglione con scollo a v azzurro e una t-shirt girocollo bianca è perfetta per il tempo libero. Stivali casual in pelle scamosciata blu scuro daranno lucentezza a un look discreto.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Scegli un outfit composto da un maglione con scollo a v azzurro e una t-shirt girocollo bianca per un look raffinato per il tempo libero. Rifinisci il completo con un paio di stivali casual in pelle scamosciata blu scuro.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli una t-shirt girocollo bianca e chino bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali casual in pelle scamosciata blu scuro come calzature.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole