Look alla moda per uomo: Blazer trapuntato grigio scuro, Maglione girocollo nero, Camicia a maniche lunghe stampata arancione, Chino di lana grigio scuro

Look alla moda per uomo: Blazer trapuntato grigio scuro, Maglione girocollo nero, Camicia a maniche lunghe stampata arancione, Chino di lana grigio scuro

Prova ad abbinare un blazer trapuntato grigio scuro con chino di lana grigio scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Stivali casual in pelle bianchi sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer trapuntato grigio scuro Blazer trapuntato grigio scuro Maglione girocollo nero Maglione girocollo nero Camicia a maniche lunghe stampata arancione Camicia a maniche lunghe stampata arancione Chino di lana grigio scuro Chino di lana grigio scuro Stivali casual in pelle bianchi Stivali casual in pelle bianchi Zaino nero Zaino nero Berretto grigio scuro Berretto grigio scuro

Blazer trapuntato grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un blazer trapuntato grigio scuro e una camicia a maniche lunghe stampata arancione se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Un paio di stivali casual in pelle bianchi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Maglione girocollo nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Abbina un maglione girocollo nero con una camicia a maniche lunghe stampata arancione per un pranzo domenicale con gli amici. Aggiungi un paio di stivali casual in pelle bianchi al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Camicia a maniche lunghe stampata arancione Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare un maglione girocollo nero con una camicia a maniche lunghe stampata arancione. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali casual in pelle bianchi.

Chino di lana grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina una camicia a maniche lunghe stampata arancione con chino di lana grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali casual in pelle bianchi come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali casual in pelle bianchi Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga una camicia a maniche lunghe stampata arancione con chino di lana grigio scuro. Prova con un paio di stivali casual in pelle bianchi per dare un tocco classico al completo.

Zaino nero Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un zaino

Berretto grigio scuro Come indossare e abbinare una berretto