Look alla moda per uomo: Blazer nero, Maglione girocollo lavorato a maglia blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino grigio scuro

Look alla moda per uomo: Blazer nero, Maglione girocollo lavorato a maglia blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino grigio scuro

Opta per un blazer nero e chino grigio scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Blazer nero Blazer nero Maglione girocollo lavorato a maglia blu scuro Maglione girocollo lavorato a maglia blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino grigio scuro Chino grigio scuro Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Opta per un blazer nero e un maglione girocollo lavorato a maglia blu scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Vestiti con un maglione girocollo lavorato a maglia blu scuro e una camicia elegante bianca se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti indossare un maglione girocollo lavorato a maglia blu scuro e chino grigio scuro per un look raffinato per il tempo libero. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Coniuga un maglione girocollo lavorato a maglia blu scuro con chino grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro come calzature.

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio