Look alla moda per uomo: Blazer scozzese nero, Maglione girocollo nero, Camicia elegante a quadri bianca e blu scuro, Pantaloni eleganti grigi

Look alla moda per uomo: Blazer scozzese nero, Maglione girocollo nero, Camicia elegante a quadri bianca e blu scuro, Pantaloni eleganti grigi

Coniuga un blazer scozzese nero con pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro come calzature.

Blazer scozzese nero Blazer scozzese nero Maglione girocollo nero Maglione girocollo nero Camicia elegante a quadri bianca e blu scuro Camicia elegante a quadri bianca e blu scuro Pantaloni eleganti grigi Pantaloni eleganti grigi Scarpe oxford in pelle marrone scuro Scarpe oxford in pelle marrone scuro Cravatta grigio scuro Cravatta grigio scuro Calzini grigi Calzini grigi

Blazer scozzese nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un blazer scozzese nero e una camicia elegante a quadri bianca e blu scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Opta per un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Maglione girocollo nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Indossa un maglione girocollo nero con una camicia elegante a quadri bianca e blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Camicia elegante a quadri bianca e blu scuro Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova ad abbinare un maglione girocollo nero con una camicia elegante a quadri bianca e blu scuro per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Pantaloni eleganti grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Metti una camicia elegante a quadri bianca e blu scuro e pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Scarpe oxford in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Scarpe oxford in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Scegli un outfit composto da una camicia elegante a quadri bianca e blu scuro e pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Scarpe oxford in pelle marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Cravatta grigio scuro Come indossare e abbinare una cravatta

Calzini grigi Come indossare e abbinare calzini