Look alla moda per uomo: Blazer di lana scozzese grigio scuro, Maglione girocollo marrone chiaro, Camicia elegante bianca, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Blazer di lana scozzese grigio scuro, Maglione girocollo marrone chiaro, Camicia elegante bianca, Jeans blu scuro

Indossa un blazer di lana scozzese grigio scuro e jeans blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali casual in pelle marrone chiaro.

Blazer di lana scozzese grigio scuro Blazer di lana scozzese grigio scuro Maglione girocollo marrone chiaro Maglione girocollo marrone chiaro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Jeans blu scuro Jeans blu scuro Stivali casual in pelle marrone chiaro Stivali casual in pelle marrone chiaro Fazzoletto da taschino bordeaux Fazzoletto da taschino bordeaux Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini bianchi Calzini bianchi

Blazer di lana scozzese grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un blazer di lana scozzese grigio scuro e una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Opta per un paio di stivali casual in pelle marrone chiaro per un tocco più rilassato.

Maglione girocollo marrone chiaro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Punta su un maglione girocollo marrone chiaro e una camicia elegante bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di stivali casual in pelle marrone chiaro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti abbinare un maglione girocollo marrone chiaro con una camicia elegante bianca per creare un look smart casual. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di stivali casual in pelle marrone chiaro.

Stivali casual in pelle marrone chiaro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Potresti abbinare una camicia elegante bianca con jeans blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Completa questo look con un paio di stivali casual in pelle marrone chiaro.

Fazzoletto da taschino bordeaux Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole