Look di Alec Baldwin: Blazer di velluto a coste verde oliva, Maglione girocollo grigio, Chino grigio scuro, Mocassini eleganti in pelle neri

Alec Baldwin

Look di Alec Baldwin: Blazer di velluto a coste verde oliva, Maglione girocollo grigio, Chino grigio scuro, Mocassini eleganti in pelle neri

Prova ad abbinare un blazer di velluto a coste verde oliva con chino grigio scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Blazer di velluto a coste verde oliva Blazer di velluto a coste verde oliva Maglione girocollo grigio Maglione girocollo grigio Chino grigio scuro Chino grigio scuro Mocassini eleganti in pelle neri Mocassini eleganti in pelle neri Zaino nero Zaino nero Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Blazer di velluto a coste verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer di velluto a coste verde oliva e un maglione girocollo grigio se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature.

Maglione girocollo grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Metti un blazer di velluto a coste verde oliva e un maglione girocollo grigio se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti indossare un maglione girocollo grigio e chino grigio scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature.

Mocassini eleganti in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Scegli un maglione girocollo grigio e chino grigio scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Zaino nero Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un zaino

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole