Look alla moda per uomo: Blazer di lana marrone scuro, Maglione girocollo rosso, Jeans blu, Scarpe derby in pelle nere

Look alla moda per uomo: Blazer di lana marrone scuro, Maglione girocollo rosso, Jeans blu, Scarpe derby in pelle nere

Prova a combinare un blazer di lana marrone scuro con jeans blu, perfetto per il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere.

Blazer di lana marrone scuro Blazer di lana marrone scuro Maglione girocollo rosso Maglione girocollo rosso Jeans blu Jeans blu Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Calzini neri Calzini neri

Blazer di lana marrone scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer di lana marrone scuro con un maglione girocollo rosso per un look davvero alla moda. Opta per un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Maglione girocollo rosso Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Punta su un blazer di lana marrone scuro e un maglione girocollo rosso per un look da sfoggiare sul lavoro. Scarpe derby in pelle nere daranno lucentezza a un look discreto.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti indossare un maglione girocollo rosso e jeans blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe derby in pelle nere.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Scegli un outfit composto da un maglione girocollo rosso e jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini