Look alla moda per uomo: Blazer scozzese verde scuro, Maglione senza maniche beige, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer scozzese verde scuro, Maglione senza maniche beige, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Prova a combinare un blazer scozzese verde scuro con chino bianchi per un drink dopo il lavoro. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di chukka in pelle marrone scuro.

Blazer scozzese verde scuro Blazer scozzese verde scuro Maglione senza maniche beige Maglione senza maniche beige Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino bianchi Chino bianchi Chukka in pelle marrone scuro Chukka in pelle marrone scuro Cravatta nera Cravatta nera Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro Orologio in pelle marrone Orologio in pelle marrone Bracciale argento Bracciale argento Calzini verde scuro Calzini verde scuro

Blazer scozzese verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Sfrutta al meglio la raffinatezza e l'eleganza con un blazer scozzese verde scuro e una camicia elegante bianca. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di chukka in pelle marrone scuro.

Maglione senza maniche beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione senza maniche

Opta per un maglione senza maniche beige e una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di chukka in pelle marrone scuro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli uno stile classico in un maglione senza maniche beige e una camicia elegante bianca. Indossa un paio di chukka in pelle marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in una camicia elegante bianca con chino bianchi per un look davvero alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di chukka in pelle marrone scuro per la giornata.

Chukka in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Potresti abbinare una camicia elegante bianca con chino bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Mettiti un paio di chukka in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato.

Cravatta nera Come indossare e abbinare una cravatta

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle marrone Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale

Calzini verde scuro Come indossare e abbinare calzini