Look alla moda per uomo: Blazer marrone chiaro, Maglione senza maniche beige, Camicia elegante azzurra, Jeans bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer marrone chiaro, Maglione senza maniche beige, Camicia elegante azzurra, Jeans bianchi

Scegli un outfit composto da un blazer marrone chiaro e jeans bianchi per creare un look smart casual. Completa questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Blazer marrone chiaro Blazer marrone chiaro Maglione senza maniche beige Maglione senza maniche beige Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Jeans bianchi Jeans bianchi Chukka in pelle scamosciata marroni Chukka in pelle scamosciata marroni Fazzoletto da taschino viola melanzana Fazzoletto da taschino viola melanzana Occhiali da sole verde scuro Occhiali da sole verde scuro Bracciale argento Bracciale argento Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Blazer marrone chiaro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer marrone chiaro e una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marroni come calzature per la giornata.

Maglione senza maniche beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione senza maniche

Scegli un outfit composto da un maglione senza maniche beige e una camicia elegante azzurra per un look elegante e alla moda. Opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per avere un aspetto più rilassato.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un outfit composto da un maglione senza maniche beige e una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Chukka in pelle scamosciata marroni aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Jeans bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Punta su una camicia elegante azzurra e jeans bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Per un look più rilassato, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Chukka in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Prova a combinare una camicia elegante azzurra con jeans bianchi per un drink dopo il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Occhiali da sole verde scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale