Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Maglione senza maniche blu scuro, Camicia elegante azzurra, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Maglione senza maniche blu scuro, Camicia elegante azzurra, Chino bianchi

Abbina un blazer grigio con chino bianchi, perfetto per il lavoro. Perché non aggiungere un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro per un tocco di stile in più?

Blazer grigio Blazer grigio Maglione senza maniche blu scuro Maglione senza maniche blu scuro Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino bianchi Chino bianchi Mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro Mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro Ventiquattrore di tela blu scuro Ventiquattrore di tela blu scuro Fazzoletto da taschino a pois marrone Fazzoletto da taschino a pois marrone Occhiali da sole blu scuro Occhiali da sole blu scuro Orologio argento Orologio argento

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer grigio con una camicia elegante azzurra per una silhouette classica e raffinata Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro per un tocco virile.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

L'abbinamento di un maglione senza maniche blu scuro e una camicia elegante azzurra metterà in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria. Un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da una camicia elegante azzurra e chino bianchi per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro.

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio