Look alla moda per uomo: Blazer di velluto ricamato nero, T-shirt girocollo nera, Chino neri, Scarpe derby in pelle nere

Look alla moda per uomo: Blazer di velluto ricamato nero, T-shirt girocollo nera, Chino neri, Scarpe derby in pelle nere

Punta su un blazer di velluto ricamato nero e chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Scarpe derby in pelle nere daranno lucentezza a un look discreto.

Blazer di velluto ricamato nero Blazer di velluto ricamato nero T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Chino neri Chino neri Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere

Blazer di velluto ricamato nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer di velluto ricamato nero con una t-shirt girocollo nera per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe derby in pelle nere.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per un blazer di velluto ricamato nero e una t-shirt girocollo nera. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare una t-shirt girocollo nera con chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe derby in pelle nere.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Combina una t-shirt girocollo nera con chino neri per vestirti casual. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere.