Look alla moda per uomo: Blazer a quadri blu scuro, Polo nero, Chino bordeaux, Mocassini con nappine in pelle bianchi

Jeffrey Scott

https://www.jeffreyscott.com/

Look alla moda per uomo: Blazer a quadri blu scuro, Polo nero, Chino bordeaux, Mocassini con nappine in pelle bianchi

Perfeziona il look smart casual con un blazer a quadri blu scuro e chino bordeaux. Completa il tuo abbigliamento con un paio di mocassini con nappine in pelle bianchi.

Blazer a quadri blu scuro Blazer a quadri blu scuro Polo nero Polo nero Chino bordeaux Chino bordeaux Mocassini con nappine in pelle bianchi Mocassini con nappine in pelle bianchi Fazzoletto da taschino stampato bianco e blu Fazzoletto da taschino stampato bianco e blu Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Polo nero Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina un blazer a quadri blu scuro con un polo nero. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle bianchi per dare un tocco classico al completo.

Chino bordeaux Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina un polo nero con chino bordeaux per un look spensierato e alla moda. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di mocassini con nappine in pelle bianchi.

Mocassini con nappine in pelle bianchi Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Mostra il tuo stile in un polo nero con chino bordeaux per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di mocassini con nappine in pelle bianchi.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole