Look alla moda per uomo: Blazer beige, Polo marrone scuro, Chino bianchi, Scarpe derby in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Blazer beige, Polo marrone scuro, Chino bianchi, Scarpe derby in pelle marrone scuro

Vestiti con un blazer beige e chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Perché non aggiungere un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per un tocco di stile in più?

Blazer beige Blazer beige Polo marrone scuro Polo marrone scuro Chino bianchi Chino bianchi Scarpe derby in pelle marrone scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Orologio argento Orologio argento Bracciale argento Bracciale argento

Blazer beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti indossare un blazer beige e un polo marrone scuro per creare un look smart casual. Opta per un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo marrone scuro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Metti un blazer beige e un polo marrone scuro per un drink dopo il lavoro. Calza un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un polo marrone scuro e chino bianchi per un look trendy e alla mano. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Scarpe derby in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Indossa un polo marrone scuro con chino bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale