Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Polo blu scuro, Pantaloni eleganti beige, Scarpe derby in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Polo blu scuro, Pantaloni eleganti beige, Scarpe derby in pelle marrone scuro

Potresti indossare un blazer grigio e pantaloni eleganti beige per un look elegante e di classe. Rifinisci questo look con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Blazer grigio Blazer grigio Polo blu scuro Polo blu scuro Pantaloni eleganti beige Pantaloni eleganti beige Scarpe derby in pelle marrone scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Bracciale nero Bracciale nero Calzini neri Calzini neri

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti abbinare un blazer grigio con un polo blu scuro per creare un look smart casual. Indossa un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Pantaloni eleganti beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Scegli un outfit composto da un polo blu scuro e pantaloni eleganti beige per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Scarpe derby in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Abbina un polo blu scuro con pantaloni eleganti beige per un drink dopo il lavoro. Prova con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Bracciale nero Come indossare e abbinare un bracciale

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini