Look alla moda per uomo: Blazer a righe orizzontali blu scuro, Polo blu scuro, Polo azzurro, Pantaloni eleganti grigi

Look alla moda per uomo: Blazer a righe orizzontali blu scuro, Polo blu scuro, Polo azzurro, Pantaloni eleganti grigi

Punta su un blazer a righe orizzontali blu scuro e pantaloni eleganti grigi per un look elegante e alla moda. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Blazer a righe orizzontali blu scuro Blazer a righe orizzontali blu scuro Polo blu scuro Polo blu scuro Polo azzurro Polo azzurro Pantaloni eleganti grigi Pantaloni eleganti grigi Mocassini con nappine in pelle neri Mocassini con nappine in pelle neri Borsa shopping in pelle nera Borsa shopping in pelle nera Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera

Polo azzurro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un polo azzurro e un polo blu scuro. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle neri per un tocco virile.

Pantaloni eleganti grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Prova a combinare un polo azzurro con un polo blu scuro per un look spensierato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Mocassini con nappine in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Abbina un polo azzurro con un polo blu scuro per un look spensierato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Borsa shopping in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura