Look alla moda per uomo: Blazer rosso, T-shirt con scollo a v bianca, Pantaloni sportivi neri, Sandali in pelle neri

His Style Journal

http://histylejournal.blogspot.com/

Look alla moda per uomo: Blazer rosso, T-shirt con scollo a v bianca, Pantaloni sportivi neri, Sandali in pelle neri

Prova ad abbinare un blazer rosso con pantaloni sportivi neri per un look trendy e alla mano. Indossa un paio di sandali in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Blazer rosso Blazer rosso T-shirt con scollo a v bianca T-shirt con scollo a v bianca Pantaloni sportivi neri Pantaloni sportivi neri Sandali in pelle neri Sandali in pelle neri

Blazer rosso Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti combinare un blazer rosso con una t-shirt con scollo a v bianca per un look spensierato e alla moda. Mettiti un paio di sandali in pelle neri per un tocco più rilassato.

T-shirt con scollo a v bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt con scollo a v

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da un blazer rosso e una t-shirt con scollo a v bianca. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di sandali in pelle neri.

Pantaloni sportivi neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni sportivi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare un blazer rosso con pantaloni sportivi neri. Opta per un paio di sandali in pelle neri per un tocco più rilassato.

Sandali in pelle neri Come indossare e abbinare sandali

Mostra il tuo stile in un blazer rosso con pantaloni sportivi neri per un look raffinato per il tempo libero. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali in pelle neri.