Look alla moda per uomo: Blazer di lana marrone scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino verde oliva, Scarpe brogue in pelle marroni

Steve Calder

https://www.instagram.com/stevecalder

Look alla moda per uomo: Blazer di lana marrone scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino verde oliva, Scarpe brogue in pelle marroni

Combina un blazer di lana marrone scuro con chino verde oliva per un look davvero alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe brogue in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer di lana marrone scuro Blazer di lana marrone scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino verde oliva Chino verde oliva Scarpe brogue in pelle marroni Scarpe brogue in pelle marroni Calzini beige Calzini beige

Blazer di lana marrone scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con un blazer di lana marrone scuro e una t-shirt girocollo bianca. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle marroni per un tocco virile.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti combinare un blazer di lana marrone scuro con una t-shirt girocollo bianca per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle marroni come calzature per dare un tocco classico al completo.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti indossare una t-shirt girocollo bianca e chino verde oliva per un look raffinato per il tempo libero. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe brogue in pelle marroni.

Scarpe brogue in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Indossa una t-shirt girocollo bianca e chino verde oliva per un look spensierato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe brogue in pelle marroni.

Calzini beige Come indossare e abbinare calzini