Look alla moda per uomo: Blazer beige, T-shirt girocollo nera, Chino marroni, Sandali in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Blazer beige, T-shirt girocollo nera, Chino marroni, Sandali in pelle marroni

Potresti abbinare un blazer beige con chino marroni per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di sandali in pelle marroni come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Blazer beige Blazer beige T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Chino marroni Chino marroni Sandali in pelle marroni Sandali in pelle marroni Borsalino di paglia marrone chiaro Borsalino di paglia marrone chiaro Cintura di tela nera Cintura di tela nera Occhiali da sole verde scuro Occhiali da sole verde scuro Orologio argento Orologio argento

Blazer beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Mostra il tuo stile in un blazer beige con una t-shirt girocollo nera per vestirti casual. Mettiti un paio di sandali in pelle marroni per un tocco più rilassato.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un blazer beige e una t-shirt girocollo nera. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali in pelle marroni come calzature.

Chino marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo nera e chino marroni per vestirti casual. Perché non aggiungere un paio di sandali in pelle marroni per un tocco più rilassato?

Sandali in pelle marroni Come indossare e abbinare sandali

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti una t-shirt girocollo nera e chino marroni. Sandali in pelle marroni danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Borsalino di paglia marrone chiaro Come indossare e abbinare un borsalino

Cintura di tela nera Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole verde scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio